Dicono di noi

Sono un francescano laico e la mia missione è aiutare i poveri nella mia comunità. Ogni giorno, insieme ai miei fratelli e sorelle, portiamo cibo e vestiti alle famiglie più bisognose e offriamo loro un sorriso e una parola di conforto. Vedere il loro volto illuminarsi è la miglior ricompensa per il nostro servizio.

Franco De Biasi

Come francescani laici, crediamo che la povertà non sia solo una questione di denaro, ma anche di mancanza di affetto e di speranza. Per questo motivo, dedichiamo parte del nostro tempo a visitare gli anziani soli e gli ammalati, portando loro il nostro affetto e la nostra vicinanza.

Pietro Martini

La spiritualità francescana ci insegna a vivere in armonia con la natura e a prenderci cura del nostro pianeta. Per questo, organizziamo regolarmente pulizie del territorio e promuoviamo l'utilizzo di energie rinnovabili nella nostra comunità.

Loredana Lipperi

Essere un francescano laico significa seguire l'esempio di San Francesco e vivere una vita semplice e umile. Cerchiamo di ridurre al minimo i nostri bisogni materiali e di condividere ciò che abbiamo con gli altri, così come ci ha insegnato il nostro Santo Patrono.

Anita Galanti

La nostra comunità francescana laica è aperta a tutti coloro che desiderano vivere secondo i valori della fraternità e della solidarietà. Accogliamo con gioia chiunque voglia unirsi a noi nella nostra missione di amore e servizio verso i più bisognosi.

Valerio Tucci

Jessica, Direttore Marketing di Devon Group

Livia Sodano